Lettori Passeggeri 2

Lettori Passeggeri è uno spazio aperto e accogliente per lettori appassionati che desiderano raccontare le proprie letture, con la voglia di trasmettere agli ascoltatori di tutte le età l’emozione e la passione per i libri.

Ecco la seconda puntata!

Oggi vorremmo farvi conoscere una libreria di Torino, che si trova proprio sul percorso del 4, il tram che percorre tutta la città e che dà il nome alla nostra radio.

La Libreria della Montagna è sotto i portici di via Sacchi 28bis, è una libreria indipendente specializzata in pubblicazioni dedicate all’escursionismo e alla montagna. 

Maurizio e Marianna, titolari dal 1983, sono un punto di riferimento per tutti gli appassionati che cercano un consiglio per organizzare una uscita sulla neve, una passeggiata con le ciaspole o una arrampicata nelle valli olimpiche.

Nell’intervista Maurizio ci racconta la storia della libreria, le sfide del suo lavoro, i libri e le pubblicazioni principali che si possono trovare in negozio,  gli appuntamenti in libreria e online con gli autori e ci offre anche tre suggerimenti di lettura per chi ci ascolta.

Buon ascolto!

RadioLinea4 nasce da un'idea dell'associazione ASAI
logo asai

ASsociazione di Animazione Interculturale
via sant'Anselmo 27/e 10125 Torino
C.F. 9762 6060 012

Powered by Escamotages
Loading...