Lettori Passeggeri 10

Lettori Passeggeri è uno spazio aperto e accogliente per lettori appassionati che desiderano raccontare le proprie letture, con la voglia di trasmettere agli ascoltatori di tutte le età l’emozione e la passione per i libri.

Benvenuti alla decima puntata di lettori passeggeri, oggi dedicata a una intervista in libreria. Rinaldo, il titolare,  è appassionato di musica irlandese, ha dato alla libreria il nome di una città basca a cui è legato, Donostia. Nella intervista abbiamo parlato del suo lavoro, di scelte editoriali, di programmi futuri. La libreria è in via Monginevro, a Torino, è stata avviata da metà degli anni ‘50, fa parte del circuito Colti, delle librerie indipendenti torinesi.

Nella puntata, come sempre, chiediamo  di suggerire tre libri  a chi ci ascolta. Tra questi c’è uno veramente speciale, per il quale Rinaldo ci ha detto: “lo leggi e ti innamori!”. Ed è proprio con questa frase che abbiamo pensato di intitolare la decima puntata. 

Donostia partecipa anche a  Coltini, il circuito delle  librerie indipendenti per ragazzi e ha partecipato a Portici di Carta

Buon ascolto!

RadioLinea4 nasce da un'idea dell'associazione ASAI
logo asai

ASsociazione di Animazione Interculturale
via sant'Anselmo 27/e 10125 Torino
C.F. 9762 6060 012

Powered by Escamotages
Loading...